Home > Comunicazioni Dirigenti Scolastici > Adeguamento degli organici di diritto alla situazione di fatto a.s. 2019/20

Adeguamento degli organici di diritto alla situazione di fatto a.s. 2019/20

La modulistica allegata dovrà essere inviata all’indirizzo PEC uspmb@postacert.istruzione.it entro e non oltre le ore 12.00 del 12.07.2019

Comunicazione

m_pi.AOOUSPMB.REGISTRO UFFICIALE(U).0004259.03-07-2019
Titolo: m_pi.AOOUSPMB.REGISTRO UFFICIALE(U).0004259.03-07-2019 (0 click)
Etichetta:
Filename: m_pi-aoouspmb-registro-ufficialeu-0004259-03-07-2019.pdf
Dimensione: 220 KB

Il documento è firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa. L’originale è conservato nel protocollo informatico dell’Ufficio XI di Monza al nr. m_pi.AOOUSPMB.REGISTRO UFFICIALE.U..0004259.03-07-2019.

Allegati

Modulistica Organico di Fatto
Titolo: Modulistica Organico di Fatto (0 click)
Etichetta:
Filename: modulistica-organico-di-fatto.zip
Dimensione: 55 KB